Formazione generale rischio elettrico
2 ore

La formazione dei lavoratori è un obbligo sancito dal D.lgs.81/2008 conosciuto anche come Testo Unico.

Il corso aggiornato agli ultimi adempimenti del 2020 contiene tutte le informazioni necessarie per la conoscenza dei pericoli e conseguenti rischi nelle attività lavorative. Il corso fornisce i rudimenti fondamentali per poter operare in completa sicurezza, durante le più semplici e comuni manovre di routine su quadri elettrici. Durante la sessione formativa verrà data anche una panoramica generale sui rischi ed effetti della corrente quando entra in contatto con il corpo umano detta elettrocuzione. In particolare: Questo corso costituisce un aggiornamento di 2 ore.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Abbiamo strutturato il corso direttamente in FAD (Formazione a distanza). Il corso può iniziare quando vuoi, comodamente da casa tua e seguendo i tuoi orari. Acquistando il corso riceverai le credenziali via mail e potrai iniziare. Trattandosi di sistemi innovativi, non sarà necessario essere in possesso di un computer ma sarà sufficiente un dispositivo come uno smartphone o un tablet, dotandosi delle applicazioni dedicate alla fruizione di tali servizi.

ACQUISTA IL CORSO ON LINE

Descrizione e contenuti del corso

Il corso che abbiamo strutturato per ottemperare agli obblighi di legge comprende:

Il corso ha lo scopo di fornire una panoramica generale sui rischi ed effetti della corrente quando entra in contatto con il corpo umano detta elettrocuzione.
In questo corso apprenderai:

  • Conoscere il pericolo elettrico
  • Norme di sicurezza
  • Certificato di conformità
  • Attenzione uso ciabatte e prolunghe
  • Conoscere un estintore

A tutti i lavoratori come obbligo da normativa vigente in corso.

Nessuno

Al termine del corso e superata la verifica di apprendimento e sarà rilasciato un attestato di frequenza e profitto, in cui vengono citati gli estremi di categoria se necessario.

Per gli iscritti di Torino: Via Vandalino 92 – Torino

Per gli iscritti a Cuneo: Piazza Galimberti 13 – Cuneo

Il Corso è organizzato e realizzato in collaborazione con Agenzia L’Estetica srl – Soggetto Formatore Accreditato dalla Regione Piemonte.

Contattaci subito per maggiori informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione al numero 011.189.37.268

Privacy
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
There was an error trying to send your message. Please try again later.