Corso di Aggiornamento per operatori in attività nel comparto della somministrazione Bevande e Alimenti

Corso di aggiornamento per operatori in attività nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande – Triennio di riferimento 2019 – 2022

Destinatari: Il corso di formazione si rivolge ai titolari di esercizio o loro delegati in attività del comparto della somministrazione di alimenti e bevande già in possesso dei requisiti professionali di cui all’art. 71, comma 6, d.lgs n. 59/2010 e s.m.i. e si propone, in particolare, di aggiornare e di informare gli operatori del settore in tema di disposizioni riguardanti gli aspetti igienico-sanitari relativi alla conservazione, manipolazione, preparazione, trasformazione e distribuzione degli alimenti, sia freschi sia conservati, in tema di sicurezza e alla pertinente normativa di settore.

Sanzioni: il Comune, qualora riscontrasse il mancato compimento della formazione obbligatoria, applicherà all’operatore le sanzioni indicate agli artt. 16 bis e 21, comma 2 della l.r. 38/2006 e s.m.i. vale a dire la sospensione dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande fino all’assolvimento dell’obbligo formativo, previa diffida ad adempiere entro sessanta giorni dall’accertamento e l’applicazione immediata della sanzione pecuniaria da euro 100,00 a euro 450,00.

Il corso è organizzato e gestito in collaborazione con un ente di formazione accreditato dalla Regione Piemonte.

CONTATTACI

Scarica schede adesione

SCARICA SCHEDA PRE-ISCRIZIONE
SCARICA MODULO ADESIONE AL FONDO

Contattaci subito per maggiori informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione al numero 011.189.37.268

Privacy
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
There was an error trying to send your message. Please try again later.